La natura: un elemento da indossare
Share
Avete presente quella sensazione che si prova desiderando di riuscire a immortalare un momento che abbiamo vissuto e che ci ha letteralmente tolto il fiato?
A noi è sicuramente successo stando a stretto contatto con la natura: la particolare foglia di una pianta, il profumo di un fiore, il fruscio di un albero o più semplicemente il colore del cielo al tramonto.
La natura tramuta in un vero e proprio gioiello alcune meraviglie che ci riempiono gli occhi e la mente di gioia e stupore. Per questo noi di ADUNA vogliamo provare a farvi indossare la natura attraverso i nostri gioielli in argento 925 e i nostri gioielli bagnati in oro giallo 18 carati. Provare a farvi sentire il profumo dei fiori con il nostro anello fiore peonia Peony, ricordare la morbidezza di un petalo con l'anello fiore tulipano Tulip , la ruvidezza di una foglia con l'anello floreale alloro Laurus o la fragile durezza di una ramo con l'anello Rovi.
È cosi che nasce la nostra prima collezione, BOTANICAL, una collezione interamente ispirata alla bellezza della natura, un vero e proprio elogio alla natura selvaggia e incontaminata.
Oltre ai fiori abbiamo voluto inserire anche un animale guida: il serpente. Come i serpenti possiamo cambiare pelle, mutare in base alla situazione che ci troviamo costretti ad affrontare, ci muoviamo nello spazio e nel tempo rigenerandoci ogni volta che il nostro corpo o la nostra mente ce lo richiede.
Il serpente è l'animale totem perchè è simbolo di rinascita e guarigione, per questo ci sono l'anello serpente a due teste Anfisbena, gli orecchini pendente con serpente Infinitum, gli orecchini catenella Stilla Vitae e i pendenti serpente con collana Circulus e Sphera.